« Torna indietro

Rosy Chin posa in topless sui social: stroncata dalla gogna mediatica, ma lei replica

Pubblicato il 3 Giugno 2024

Dopo Arisa ed Elodie, un’altra vip decide di mostrarsi sui social senza veli, così come mamma l’ha fatta: si tratta di Rosy Chin, ex concorrente del Grande Fratello. Un set fotografico che la ritrae in atteggiamenti sexy, che non è certo passato inosservato. Tanti i complimenti all’ex gieffina, ma tante anche le critiche relative soprattutto all’uso di Photoshop.

Le foto senza veli di Rosy Chin

Rosy Chin ha pubblicato un servizio fotografico realizzato da Donatella Nicolini e ha spiegato di aver pubblico quegli scatti sexy per esaltare, valorizzare e celebrare la sua femminilità, in quanto donna e soprattutto in quanto mamma. In alcuni scatti compare in topless, in altri in intimo e in altri ancora “vestita” di un solo lenzuolo bianco.

Le feroci critiche

Ai tanti complimenti per la bellezza, hanno fatto da contraltare diversi messaggi critici da parte di persone che l’hanno accusata di aver fatto un utilizzo eccessivo di Photoshop. Un’accusa rivolta a molti vip, tra i quali Guendalina Tavassi, che adesso è stata rivolta anche a Rosy Chin, incolpata di mandare un messaggio sbagliato e cioè di apparire ciò che non è.

L’ex gieffina ha però replicato spiegando che ha richiesto un servizio fotografico proprio per valorizzare la sua figura, aggiungendo che lei spesso mostra foto senza filtri nella sua quotidianità. In sostanza non ha negato l’uso di Photoshop, ma ne ha rivendicato l’utilizzo trattandosi di un servizio fotografico.

C’è anche chi è andato oltre alle critiche, arrivando alle offese come una donna che l’ha accusata di essere una salsiccia al Grande Fratello. “Mamma mia che brutto leggere questo, intanto sto tornando in forma…posso migliorare il mio aspetto. Qui l’unica cosa che non può migliorare è la cattiveria sua Signora! Se è bella lei perché deve dare della salsiccia a me” – ha replicato Rosy Chin chiudendo sul nascere ogni polemica.