« Torna indietro

Arisa

Arisa nuda su Instagram: “Valuto proposte di nozze da soggetti sanissimi a cui piaccia organo femminile”

Pubblicato il 29 Agosto, 2023

In una recente intervista a Verissimo Arisa aveva dichiarato che temeva di restare zitella e così, per scherzare sulla sua condizione di single, ha lanciato un annuncio sui social in cui cerca l’anima gemella, anzi a dire il vero è in cerca di un uomo con cui sposarsi.

L’intento è chiaramente ironico, ma il modo in cui ha avanzato la sua proposta è decisamente singolare: la cantante ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram decisamente bollenti dove si è FATTA fotografare completamente nuda.

Arisa senza veli cerca marito: “No perditempo”

Non è la prima volta che Arisa “scandalizza” i suoi follower con foto bollenti, come quando postò degli scatti in lingerie o quando girò un video senza veli con le parti intime censurate.

Questa volta la cantante è andata ancora oltre e si è fatta fotografare su un terrazzo completamente nuda. Il post è ancora più esplicito e la cantante, con frasi piuttosto piccanti, ammette di essere in cerca di un marito.

“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi – così inizia il post – max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.

Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”.

L’annuncio è condito dai “servizi” offerti dal matrimonio: “Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”.

La reazione social

Il post chiaramente provocatorio ha suscitato l’ilarità del popolo web e molte donne hanno apprezzato il suo post: “Ti amo sei unica”, ha scritto un’utente, mentre un altro ha commentato: “Tu donna meravigliosa sempre”.

Un altro ha invece risposto con ironia: “Dammi mail che ti mando il curriculum”. Altre follower invece hanno sottolineato la difficoltà della sua ricerca, infatti c’è stato chi ha scritto: “Soggetti sanissimi”…. la vedo difficile. 100% etero…. pure” oppure: “Amore sui “soggetti sani” già mi demoralizzerei … comunque se hai bisogno da amica ti aiuto a fare i casting”.

About Post Author