« Torna indietro

Arisa

Arisa sposa la moda della body chain: look sempre più audaci e foto totalmente senza veli

Pubblicato il 2 Agosto, 2022

Arisa è sicuramente il personaggio femminile dell’estate 2022. Da poco è stata annunciata la sua partecipazione alla trasmissione Amici come professoressa, mentre pochi giorni fa è uscito il suo nuovo brano “Tu mi perdiciòn” con tanto di foto senza veli.

La cantante ha intrapreso un processo di trasformazione radicale, nel corpo ma anche nella mente. Ha detto addio alle lunghe extension a favore di una capigliatura spettinata e più sbarazzina ed è dimagrita, anche a causa di una delusione d’amore come lei stessa ha confessato.

Adesso non ha alcun pudore a sfoggiare outfit sempre più audaci e a tratti sfacciati e anche lei è stata “contagiata” dalla moda della body chain, dove la collana non viene indossata al collo ma ai fianchi.

Cos’è la body chain?

La body chain è per l’appunto una collana che si indossa intorno al punto vita, una nuova tendenza che sta spopolando in questa estate.

La cantante si è fatta fotografare mentre si alzava la maglietta per mettere in risalto la catenina d’argento sottile con un ciondolo a forma di albero della vita che le cadeva su un fianco.

La foto senza veli di Arisa che infiamma il web

Per rendere ancora più rovente quest’estate Arisa ha postato una foto, o meglio un video senza audio, dove appare immobile con lo sguardo deciso e fiero rivolto verso la telecamera e totalmente senza veli, mentre mostra con orgoglio il suo “corpo imperfetto” con le nudità ovviamente censurate.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando una giovanissima Arisa, impacciata e goffa nel suo stile con maxi-gonne e occhiali, si presentò spaesata al Festival di Sanremo.

Oggi Arisa è una donna decisa, che è cambiata dentro e fuori, ha abbattuto i pregiudizi e non teme di mostrare senza tabù il suo lato più femminile e sensale.

Un’altra tendenza dell’estate, oltre al body chain, è il micro bikini con l’underboob a vista sfoggiato con grande sensualità da Ambra Angiolini, altra eterna ragazzina della musica e della tv italiana.

About Post Author