« Torna indietro

Arisa

Arisa torna ad Amici: di quale professore prenderà il posto?

Pubblicato il 18 Luglio, 2022

Ci si prepara in vista della prossima stagione televisiva e i vari programmi stanno completano le “rose” da schierare in campo. Sono già state annunciate novità interessanti, come la partecipazione di Orietta Berti a Grande Fratello Vip come opinionista al posto di Adriana Volpe, che secondo i bene informati non l’avrebbe presa affatto bene.

Un’altra voce lanciata da TvBlog, che sembra molto più di un’indiscrezione, è il ritorno di Arisa ad Amici come professoressa. La cantante aveva già partecipato in qualità di professoressa nella stagione 2020-2021 e con Rudy Zerbi aveva dato vita a divertentissimi siparietti.

Arisa torna ad Amici: pronta a saltare qualche testa eccellente?

A questo punto la domanda sorge spontanea: chi farà posto ad Arisa? La risposta non è affatto scontata e, anzi, lascia la porta aperta a diversi scenari.

Rudy Zerbi, uno dei personaggi storici di Amici, sembra intoccabile e quindi a rischio potrebbero essere Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Tuttavia ci sarebbe un’altra soluzione che consentirebbe di “salvare” tutti: l’inserimento nella categoria Canto di un altro elemento. Un altro scenario possibile è l’addio di Raimondo Todaro e il ritorno di Lorella Cuccarini nella categoria danza.

Un biennio intensissimo per Arisa

Arisa si conferma un personaggio popolarissimo conteso dai più importanti programmi della tv. La cantante lucana è stata una delle principali protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che ha vinto insieme al ballerino Vito Coppola con il quale ha avuto una breve relazione.

Insieme a Malika Ayane è stata ospite per promuovere i Giochi olimpici invernali, per i quali ha scritto la canzone “Fino all’alba” presentata al Festival di Sanremo, durante il quale ha duettato con Aka7even nel brano “Cambiare” di Alex Baroni.

Il 12 maggio, per la seconda volta nella sua carriera, ha cantano l’inno italiano durante la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter allo stadio Olimpico.

Tra le sue ultime “fatiche” artistiche c’è “Tu mi perdiciòn”, brano cantato interamente in spagnolo sensuale e, termine usato dalla stessa Arisa, carnale.

Pochi mesi fa Arisa fu anche protagonista di una proposta “incedente” di Rocco Siffredi, il quale rivelò che la vedeva molto bene in un film hard. La cantante lucana giocò molto su quelle parole e si sentì lusingata, postando anche un video con Rocco Siffredi alimentando le voci su una sua possibile partecipazione ad un film per adulti.

About Post Author