« Torna indietro

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 7: Alfonso Signorini annuncia un “top player” come opinionista

Pubblicato il 1 Luglio, 2022

Da pochi mesi si è concluso il Grande Fratello Vip, ma già si pensa alla prossima edizione che si preannuncia ancora più ricca di ospiti, sorprese e novità.

Non è trapelato ancora nulla sui possibili partecipanti, ma già arrivano le prime conferme, a partire da Alfonso Signorini che rimarrà saldamente al timone della conduzione.

Confermata come opinionista anche Sonia Bruganelli, compagna di Paolo Bonolis, benché la sua presenza fosse in dubbio a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi dietro le quinte.

Adriana Volpe, che era propensa a continuare la sua avventura con il programma, invece non dovrebbe far parte della squadra del Grande Fratello Vip 7, ma Alfonso Signorini ha già trovato la sostituta per colmare il posto vacante come opinionista che, a differenza di alcune voci di corridoio, non sarà Katia Ricciarelli.

Grande Fratello Vip 7: chi siederà sulla poltrona rossa come opinionista al fianco di Sonia Bruganelli?

Alfonso Signorini ha sciolto le riserve e ha annunciato sui social chi sarà la nuova opinionista: Orietta Berti. La cantante, alla veneranda età di 79 anni, continua a sprizzare energia da tutti i pori e, soprattutto, rappresenta un ponte tra le varie generazioni dal momento che è apprezzata da persone di tutte le età.

In realtà la popolarità di Orietta Berti non è mai calata in questi anni, ma è soprattutto negli ultimi tempi che è esplosa in tutte le sue latitudini. La cantante ha partecipato al Festival di Sanremo dello scorso anno ed ha raggiunto uno straordinario successo con “Mille”, brano in cui è riuscita a mixare la sua musica pop anni ’60 con il rap apparentemente incompatibile di Fedez e Achille Lauro. Proprio a Fedez Orietta Berti dedicò parole dolcissime, dopo che il rapper comunicò di avere una brutta malattia.

Ed ancora Orietta Berti è protagonista di “Quelle brave ragazze”, programma in onda su Sky Uno dove partecipano anche le scoppiettanti Sandra Milo e Mara Maionchi.

Il lungo corteggiamento di Signorini ed il sospirato sì

Alfonso Signori ha corteggiato a lungo Orietta Berti per ingaggiarla come opinionista, avendo intravisto le grandi potenzialità della cantante, capace di avere una grande presa sul pubblico di ogni età.

Dopo settimane di rumors e smentite finalmente arriva l’ufficialità: Orietta Berti sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip 7 al fianco di Sonia Bruganelli.

C’è solo una piccola incognita relativa alla data: il programma dovrebbe iniziare il 19 settembre ma, come suggerito dai post dei protagonisti sui social, “forse si parte il 12 settembre”. Il countdown è già iniziato.

About Post Author