Pubblicato il 18 Marzo, 2022
”Ieri sera mi hanno informato che Federico ha avuto un problema fisico e che dovrà iniziare un periodo di cure. Volevo mandare a lui e a tutta la sua famiglia un grandissimo abbraccio con l’augurio di pronta guarigione”, così Orietta Berti.
Una dedica commovente, che arriva ad un anno dal brano che i due hanno inciso insieme, “Mille”, e che ha segnato gran parte del rilancio mediatico di Orietta stessa. Con loro c’era anche Achille Lauro.
”Federico è un ragazzo eccezionale – sottolinea la cantante – una persona per bene, buona, un bravissimo papà e con Chiara hanno una famiglia meravigliosa. Sono sicura che affronterà questa sfida con tantissima forza. Si meritano ogni bene”.
Tanti i colleghi e gli amici più cari che, in queste ore, hanno espresso la loro vicinanza al 32enne, chiuso nel massimo riserbo accanto alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria.
Leggi le altre notizie
-
Barbara Berlusconi, il toccante ricordo alla vigilia del compleanno del padre: “La tua assenza è incolmabile”
-
Pecore affamate mangiano oltre 100 chili di marijuana: “Avevano un comportamento strano”
-
Daniele Scardina, il pugile ritorna sui social: “Pochi mesi fa ero a un passo dalla morte”. Ecco come sta ora
-
All’Oktoberfest si divertono tutti, tranne le cameriere: “La nostra vita tra turni massacranti, boccali pesantissimi e clienti molesti”
-
Si perde il gatto di Nino Frassica, l’appello disperato dell’attore: “5.000 euro a chi…”