« Torna indietro

Fedez malato: in lacrime, lo annuncia sui social

Fedez malato: in lacrime, lo annuncia sui social

Pubblicato il 18 Marzo, 2022

Era in lacrime Fedez, quando ha pubblicato alcune storie su Instagram, dicendo di non sentirsi bene. Non conosciamo il tipo di malattia, ma possiamo fare illazioni credibili. Il rapper ha dichiarato: “per fortuna, è stato scoperto presto”.

Fedez: “Mi sento di stringermi alla mia famiglia”

Fedez ha aggiunto: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che intendo raccontare. Non ora, non in questo momento, in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli; mi sentirò di raccontarlo in futuro”.

E ancora: “Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che spesso non si riesce a dare. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile”.

“L’album condiviso sarà la mia forza, servirà a strappare un sorriso anche a me”

E infine: “Quell’album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me. In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni” (foto Wikimedia Commons, particolare).

Il messaggio di sostegno della moglie Chiara Ferragni: “L’uomo della mia vita ha bisogno di un aiuto extra”

“Ti amiamo più che mai, amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano cosi tanto”.

Arriva subito sempre tramite i social il messaggio di Chiara Ferragni a sostegno del marito. Oltre a Chiara in migliaia hanno voluto fare gli auguri alla coppia e a tutta la loro famiglia.

Leggi anche: LA DEDICA COMMOVENTE DI ORIETTA BERTI PER FEDEZ: “FEDERICO SI MERITA OGNI BENE”

About Post Author