« Torna indietro

Ruba alcolici dagli scaffali di un supermercato: giovane denunciato nel sud pontino

La Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gaeta è stata allertata attraverso il numero di emergenza 112 NUE, segnalando un individuo che stava asportando merci dagli scaffali del supermercato

Pubblicato il 13 Novembre, 2023

Nel pomeriggio di sabato 11 novembre 2023, il Commissariato di Gaeta è intervenuto con successo per denunciare di un giovane georgiano, E.D. del 1991, incensurato, colpevole di aver rubato diverse bottiglie di alcolici presso il supermercato Conad in Via Lungomare Caboto di Gaeta.

La Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gaeta è stata allertata attraverso il numero di emergenza 112 NUE, segnalando un individuo che stava asportando merci dagli scaffali del supermercato. L’uomo, dopo aver occultato 10 bottiglie di alcolici in uno zainetto, è stato fermato dai poliziotti e dal personale del supermercato subito dopo le casse.

In seguito alle indagini condotte e alla querela presentata dal direttore del supermercato, E.D. è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Il Commissariato di Gaeta continua la sua attività di controllo del territorio per garantire la sicurezza della comunità e contrastare atti illeciti.

About Post Author