« Torna indietro

Ruba alla famiglia per la quale lavora: colf condannata dal Tribunale di Latina

E’ una donna filippina di 43 anni la persona condannata dal Tribunale di Latina a 3 anni per aver rubato preziosi presso la famiglia per la quale lavorava

Pubblicato il 24 Gennaio, 2023

Il giudice del Tribunale di Latina, Laura Morselli, ha accolto pienamente la richiesta dell’accusa infliggendo una condanna a tre anni di reclusione ad una donna, filippina di 43 anni, colpevole di furto aggravato.

La condanna è arrivata a qualche anno dai fatti contestati, riferiti al periodo tra il 2016 ed il 2017. Y. D. S., queste le sue iniziali, era stata infatti assunta, con regolare contratto di lavoro, da una famiglia di Latina. Persona fidatissima, almeno sulla carta, ha iniziato quindi a frequentare la casa. Dopo qualche tempo, però, la famiglia si è accorta che iniziavano a mancare diversi oggetti preziosi. I sospetti sono ricaduti quasi subito sull’ultima arrivata e da qui la denuncia alle forze dell’ordine.

Secondo quanto ipotizzato, la filippina avrebbe operato diversi furti: orologi, collane, anelli e altri oggetti preziosi. L’importo totale di quanto trafugato supera i 30mila euro.

About Post Author