« Torna indietro

supermercato

Ruba frittura di pesce e 2 cornetti al market: condannato a un anno di carcere

Ha rubato in un supermercato di Trento una porzione di frittura di pesce e due cornetti dolci, per un valore di 4,75 euro ed è stato condannato a quasi un anno di reclusione.

Pubblicato il 24 Marzo, 2023

Ha rubato in un supermercato di Trento una porzione di frittura di pesce e due cornetti dolci, per un valore di 4,75 euro ed è stato condannato a quasi un anno di reclusione. Questa è la storia di un 34enne di origini nigeriane che è stato bloccato dal personale di sicurezza, a cui, però, è stata imputata l’aggravante di aver spintonato una cliente del supermercato.

La condanna

Il 34enne è stato condannato a quasi un anno di reclusione per aver rubato, in un take away, cibo per il valore di 4 euro e 75 centesimi; Il fatto è accaduto a Trento e la refurtiva consisteva in una porzione di frittura di pesce e due cornetti dolci.

La lettera di scuse al supermercato: “Avevo fame”

Secondo quanto riportato da La Stampa, il cittadino 34enne di origine nigeriane, ha inviato anche una lettera di scuse al supermercato nel quale aveva preso il cibo. “Avevo fame”, è stata la sua giustificazione ma, l’accusa è stata implacabile: l’uomo nel cercare di scappare aveva spinto il personale e dei clienti, da qui l’accusa di rapina, reato per il quale sono previsti fino a 5 anni di reclusione.

Skip to content