Pubblicato il 24 Marzo, 2023
Ha rubato in un supermercato di Trento una porzione di frittura di pesce e due cornetti dolci, per un valore di 4,75 euro ed è stato condannato a quasi un anno di reclusione. Questa è la storia di un 34enne di origini nigeriane che è stato bloccato dal personale di sicurezza, a cui, però, è stata imputata l’aggravante di aver spintonato una cliente del supermercato.
La condanna
Il 34enne è stato condannato a quasi un anno di reclusione per aver rubato, in un take away, cibo per il valore di 4 euro e 75 centesimi; Il fatto è accaduto a Trento e la refurtiva consisteva in una porzione di frittura di pesce e due cornetti dolci.
La lettera di scuse al supermercato: “Avevo fame”
Secondo quanto riportato da La Stampa, il cittadino 34enne di origine nigeriane, ha inviato anche una lettera di scuse al supermercato nel quale aveva preso il cibo. “Avevo fame”, è stata la sua giustificazione ma, l’accusa è stata implacabile: l’uomo nel cercare di scappare aveva spinto il personale e dei clienti, da qui l’accusa di rapina, reato per il quale sono previsti fino a 5 anni di reclusione.
Leggi le altre notizie
-
Impagnatiello ha aggredito Giulia alle spalle : “Mente e cambia la versione dei fatti ripetutamente”. Tutte le bugie dell’assassino
-
Tragedia nel Salento, muore bimbo 14 mesi
-
Rinviata a giudizio ragazza salentina, foto false intime sui social con un famoso calciatore
-
Praga, ultras della Fiorentina aggrediscono tifosi del West Ham: panico in pieno centro (VIDEO)
-
Sequestri e denunce nel Salento, slot e videopoker illegali nel circolo privato