« Torna indietro

Ruba l’acqua dalla rete idrica: denunciato un uomo residente a Sezze

In una nota il sindaco di Sezze Lucidi ha reso noto che è stato individuato un allaccio abusivo alla rete idrica individuato in zona Anfiteatro

Pubblicato il 28 Agosto, 2023

Individuato un ladro d’acqua a Sezze. E’ quanto è stato comunicato dal sindaco, Lidano Lucidi, che in una nota ha reso noto che: “In data odierna i Carabinieri della locale stazione comandati dal Maresciallo Ordinario Ilaria Somma hanno effettuato un controllo su uno stabile zona Anfiteatro. Durante i controlli insieme a Acqualatina è stato appurato un allaccio abusivo, così si è proceduto ad apporre i sigilli e alla denuncia per furto d’acqua. Inoltre è stato accertato uno straniero non regolarmente residente. Sono in corso ulteriori accertamenti”.

Un crimine odioso, se si considera che diversi cittadini, a causa delle condizioni disastrate della rete idrica comunale, spesso e volentieri restano senza acqua in casa, anche per ore, nell’impossibilità di farsi anche una doccia.

Lo stesso primo cittadino ha confermato che i controlli proseguiranno di concerto con le Forze dell’Ordine presenti sul territorio setino.

About Post Author