« Torna indietro

Ruba un orologio di marca all’aeroporto. Denunciato

Pubblicato il 7 Aprile, 2022

Lo scorso 1 aprile, personale della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Catania, deferiva in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania un uomo, responsabile del reato di furto aggravato punito dall’artt. 624 e 625 6 comma del C. P., per aver rubato un orologio in acciaio marca “Omega Mod. Speedmaster“, presso i controlli di sicurezza dedicati ai passeggeri in partenza dalla predetta aerostazione.

Nello specifico, gli agenti ricevuta la denuncia di patito furto, attraverso la visione delle immagini relative al sistema di videosorveglianza e attività info-investigativa, accertavano che tale reato era stato portato a segno ad opera di un passeggero di 22 anni. Quest’ultimo, rintracciato nella sala imbarchi, alla richiesta degli operatori di consegnare la refurtiva, realizzando di essere stato scoperto, prelevava l’orologio dalla tasca del proprio zaino, consegnandolo.

L’orologio veniva pertanto riconsegnato al legittimo proprietario, che si congratulava con gli operatori di Polizia per la solerzia dimostrata.

About Post Author