« Torna indietro

Ruba un portafogli sul treno tra Roma eNapoli: fermato dai carabinieri

I Carabinieri, non appena allertati, sono prontamente saliti a bordo del treno e hanno neutralizzato il ladro, che è stato successivamente denunciato all’autorità giudiziaria per furto con destrezza

Pubblicato il 23 Aprile, 2024

Nella giornata di ieri, 22 aprile 2024, un’efficace azione congiunta dei Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di Latina Scalo ha permesso di bloccare un tentativo di furto all’interno del treno regionale alla stazione ferroviaria di Latina Scalo. Un giovane, colto in flagrante mentre sottraeva il portafogli a una passeggera, è stato rapidamente immobilizzato e arrestato dai militari intervenuti direttamente sul vagone.

I Carabinieri, non appena allertati, sono prontamente saliti a bordo del treno e hanno neutralizzato il ladro, che è stato successivamente denunciato all’autorità giudiziaria per furto con destrezza. In una pronta azione di recupero, i militari hanno ritrovato il portafogli della vittima in uno dei cestini dei servizi igienici della stazione, consentendo così la restituzione alla legittima proprietaria.

L’azione di ieri si inserisce in un più ampio programma di vigilanza che vedrà continuare i controlli nei principali scali ferroviari e terminal degli autobus della zona, a cura dei Carabinieri della Compagnia di Latina, per garantire sicurezza e tranquillità ai viaggiatori.

Parole chiave:

About Post Author