« Torna indietro

supermercato carabinieri

Rubano cibo da un supermercato in provincia di Latina: denunciati due giovani. Bottino da 50 euro…

I due si sono recati alle casse per pagare un paio di articoli acquistati, ma avevano occultato vari generi alimentari, del valore approssimativo di 50 euro, all’interno degli zaini a spalla indossati

Pubblicato il 1 Febbraio, 2024

Il 27 gennaio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Formia sono intervenuti prontamente in seguito a un furto commesso in un supermercato di una nota catena di centri commerciali. L’azione è stata eseguita in flagranza di reato e due uomini originari del napoletano, di classe 2003 e 2005, sono stati deferiti in stato di libertà.

Furto di Generi Alimentari

I due si sono recati alle casse per pagare un paio di articoli acquistati, ma avevano occultato vari generi alimentari, del valore approssimativo di 50 euro, all’interno degli zaini a spalla indossati. La loro mossa era chiaramente mirata a evitare di destare sospetti.

Denuncia all’A.G.

In seguito alle condotte sopra descritte, i Carabinieri hanno denunciato i due giovani all’Autorità Giudiziaria. Oltre alla denuncia, il personale dell’Arma locale sta valutando l’adozione di adeguate misure di prevenzione personale a carico dei responsabili.

About Post Author