« Torna indietro

Rubano in un negozio di cosmetici: due 13enni pontine, non imputabili, affidate ai genitori

Protagoniste di questo spiacevole episodio due ragazzine, appena 13enni, che sono “entrate in azione” in un negozio del centro commerciale Latina Fiori, accompagnat3e da un 20enne che è stato denunciato

Pubblicato il 19 Febbraio, 2024

I carabinieri di Latina sono stati impegnati ieri in una operazione che ha visto coinvolte due ragazze minorenni. L’episodio si è svolto all’interno del centro commerciale Latina Fiori, dove due ragazze di appena 13 anni, accompagnate da un giovane di 20 anni, incensurato e residente a Latina, sono state fermate dopo aver sottratto prodotti di bellezza da un esercizio commerciale.

Le minori, non imputabili per la loro età, sono state rilasciate e affidate ai genitori dopo l’intervento dei Carabinieri del Nor della sezione Radiomobile di Latina, che hanno prontamente gestito la situazione. Il giovane accompagnatore è stato, invece, denunciato con l’accusa di tentato furto aggravato, avendo partecipato attivamente all’episodio che, nonostante il basso valore economico della refurtiva, ammontante a soli 47,89 euro, non sminuisce la gravità del gesto.

About Post Author