« Torna indietro

S. Agata, “manca un mese e ancora non c’è un programma”. Devoti sconfortati – GALLERY

L’amministratore della pagina Facebook Devoti di S.Agata si esprime in merito alla recente nomina.

Pubblicato il 5 Gennaio, 2022

Riceviamo e pubblichiamo questa nota dell’amministratore della pagina Facebook Devoti di S.Agata, Giuseppe Mirabella, che esprime la preoccupazione dei devoti riguardo all’assenza di programmi per la Festa di S.Agata del 2022.

Manca un mese e ancora non esiste un programma di Sant’Agata – spiega Mirabella –. Non vedete i volti nell’espressione di questi devoti, che un anno fa erano così? Come vedete nelle foto di seguito; quest’anno vorremmo vedere Sant’Agata non in streaming. Capiamo che i dati del virus non ci aiutano ma, non vogliamo di nuovo vedere Sant’Agata in maniera virtuale, la vogliamo vedere in maniera reale perché la preghiera reale non è mai come una preghiera virtuale. Allora oggi vi dico chiudiamo tutte le chiese e facciamo tutto in streaming. Cosa direbbero tutti i credenti? Perderebbero la fede, e quel pizzico di fede che abbiamo c’è la stanno facendo perdere. Perché ricordatevi Sant’Agata e di tutti no per pochi“.

Sull’ex presidente Riccardo Tomasello Mirabella ribadisce quanto già detto in altre occasioni: “Noi devoti avremmo riconfermato Tomasello, che secondo noi aveva fatto bene”.

About Post Author