« Torna indietro

Sabato 16 Luglio il Comitato Salute Pubblica, La Piazza, il Comitato Liberi Insieme per la Salute, Gazebo 8 Giugno contro il rigassificatore

Pubblicato il 14 Luglio, 2022

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato a nome delle seguenti associazioni.

Le associazioni a firma di questo comunicato, invitano tutti i cittadini, i Sindaci della Val di Cornia e il Sindaco di Follonica, tutte le forze politiche, le associazioni di categoria,  i Sindacati,  le associazioni ambientaliste a partecipare al corteo che partirà intorno alle 10,00 dal Centro Giovani a Piombino (ritrovo alle 9,30 al Centro Giovani).

Il corteo procederà verso Viale Unità d’Italia, sul marciapiede adiacente la strada, fino alla rotonda della Sol, per poi tornare indietro. Sono ammesse le bandiere dei partiti e gli striscioni delle varie associazioni. Vi aspettiamo numerosi.

Cogliamo l’occasione per invitare Giovedì 14 luglio all’assemblea pubblica presso il Centro Giovani, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, tutti i soggetti invitati al corteo .

Quando non viene ascoltata la voce di una popolazione, ignorata la sua volontà, messo tra parentesi il suo diritto alla sicurezza, la vera emergenza è l’attacco alla democrazia di un paese. 

IL Comitato Salute Pubblica Piombino Val di Cornia

La Piazza

Il Comitato Liberi Insieme per la Salute

Gazebo 8 Giugno contro il rigassificatore

About Post Author