Pubblicato il 24 Agosto, 2021
Sabato 28 Agosto a Mondello, l’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, ha organizzato una giornata di vaccinazioni “in spiaggia”.
La postazione mobile, che sarà operativa dalle 9:30 alle 18:30 sul marciapiede di fronte l’Antico Stabilimento di viale Regina Elena, vaccinerà tutti coloro i quali si presenteranno muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento. I minorenni (maggiori di 12 anni) dovranno essere accompagnati da un genitore ed acquisire nell’apposito modulo il consenso dell’altro genitore. Tutti i moduli sono facilmente scaricabili da questo link. Il vaccino somministrato sarà lo Pfizer.
“Proseguiamo senza sosta nella vaccinazione di prossimità – ha dichiarato il direttore generale dell’Asp di Palermo Daniela Faraoni – saremo a Mondello per andare incontro ai residenti ed a chi va ogni giorno nella nota località balneare e può approfittare della presenza dell’équipe mobile di vaccinazione per ricevere la prima o seconda somministrazione del siero. Dobbiamo vaccinarci tutti e lo dobbiamo fare prima possibile per ostacolare la circolazione del virus. Oltre ai 44 centri di vaccinazione dislocati tra Palermo e provincia, siamo quotidianamente nelle piazze, nelle scuole ed anche nelle località balneari per facilitare le vaccinazioni”.
Leggi le altre notizie
-
Spaventoso incidente nel Trapanese: morte sei persone in un frontale
-
Lampedusa, record di sbarchi: 2mila migranti in 24 ore
-
Messina Denaro, lascia l’avvocato d’ufficio: “Motivi di salute”. Il penalista aveva denunciato minacce di morte
-
Palermo, dramma sfiorato in una corsa clandestina di pony: il VIDEO dell’incidente
-
Droga “brandizzata” con le foto di Totò Riina e Messina Denaro: Maxi sequestro a Marsala