« Torna indietro

Salmo e Fedez insieme sul palco di San Siro: lo sketch che sancisce la pace

Pubblicato il 7 Luglio, 2022

Ieri a San Siro è andata in scena la seconda data del Flop Tour di Salmo che tra i numerosissimi ospiti sul palco ha invitato anche Fedez. I due rapper sono stati protagonisti di un divertente sketch prima che il rapper Fedez lasciasse il lo stadio sulle note di una famosissima canzone “dissing “di Fabri Fibra contro il rapper milanese.

E’ stata una serata magica, il rapper Salmo ha letteralmente infiammato lo stadio milanese di San Siro con la seconda attesissima data del suo Flop Tour 2022. È ufficialmente pace fatta tra i due rapper che al Meazza hanno chiacchierato e portato in scena una divertente sketch, condiviso anche sui social di Fedez.

FEDEZ E SALMO: È PACE FATTA

Ci sono diverse storie su Instagram che mostrano Fedez e Salmo nel dietro le quinte di San Siro, in una prova generale di quello che poi sarebbe arrivato in scena sul palco. L’arrivo di Fedez al San Siro come ospite del Flop Tour 2022 è passato tutt’altro che inosservato, grazie a un divertente sketch che i due rapper hanno portato davanti al pubblico di oltre 50mila persone, per scherzare su un loro vecchio litigio che lo scorso anno li ha visti protagonisti, e dare finalmente così conferma della pace fatta tra i due.

“Questo per me è l’anno delle good vibes” ha dichiarato Salmo sul palco davanti al suo pubblico. “Vi ricordate il litigio che ho avuto con Fedez? Alla fine ci siamo beccati e abbiamo fatto pace”. Alle sue spalle spunta Fedez che, per concludere il litigio in suo stile “gag”, spacca una bottiglia in testa a Salmo che crolla a terra. Ovviamente tutta una finzione, compresa la bottiglia, che è stata parte integrante della gag. Fedez prima di lasciare il palco ha salutato il pubblico sulle barre di una nota canzone di Fabri Fibra dove viene “dissato”, cioè “insulto”, in musica. ”Odio i rapper banali chi li produce e chi li segue/10 in comunicazione/Non uso mai l’inglese/Ora faccio un’eccezione/Fuck Fedez”,”Come?”, chiede Fedez al pubblico per ripetere. “Buona serata a tutti ragazzi”. E Salmo: “Stasera offre Fedez, raga”.