« Torna indietro

Ragazzo di 14 anni salvato dalla polizia di Cisterna

Pubblicato il 10 Giugno, 2021

Si sono trovati al posto giusto ed al momento giusto gli agenti della polizia di Cisterna che martedì scorso, 8 giungo, hanno salvato la vita ad un adolescente di 14 anni, di origine tunisina, colto da un malore improvviso.

I poliziotti si sono trovati ad assistere alla scena sul piazzale della Stazione Ferroviaria di Cisterna. Hanno visto il giovane, accompagnato dalla madre che accudiva anche un altro fratellino in fasce, accasciarsi al suolo e perdere sangue dalla bocca.

Hanno immediatamente soccorso il giovane, cercando di impedire he il sangue potesse soffocarlo, e hanno richiesto l’intervento del personale sanitario con la massima urgenza.

All’arrivo dell’ambulanza, hanno cercato di tranquillizzare la madre oltre a dove gestire la folla di curiosi per poter agevolare le attività di soccorso.

Il 14enne, affetto da gravi patologie, è salvo grazie al sangue freddo dimostrato dagli agenti. Attualmente ricoverato in un ospedale di Roma, il giovane è tutt’ora in condizioni serie ma in lieve miglioramento.

About Post Author