« Torna indietro

Salvini

Salvini e il blitz dell’attivista pro cannabis: “La droga è mer*a e si vedono gli effetti. Preferisco il basilico”(VIDEO)

Pubblicato il 6 Giugno 2024

“Io preferisco il basilico”. Matteo Salvini reagisce così al blitz durante la sua conferenza stampa nella sede della Sala Stampa Estera a Roma.

Una rappresentante di Meglio Legale interrompe l’incontro irrompendo con una piantina di marijuana all’urlo di “Salvini censura questo”.

Ma l’iniziativa di Antonella Soldo candidata alle europee con Stati Uniti Ue e portavoce dell’associazione non ha colto impreparato il leader della Lega.

“Io preferisco il basilico. Per me la droga è mer*a, è morte, fai l’amore non farti le canne. Peace e love. La droga fa male. E ne abbiamo avuto una testimonianza”, afferma Salvini mentre sminuzza con le dita la piantina e si continua a battibeccare.

Meglio Legale, si legge sul sito, “E’ un’associazione che si occupa della legalizzazione della cannabis e della decriminalizzazione dell’uso delle altre sostanze”.

“È un progetto che coinvolge parlamentari e medici, imprenditori e avvocati, giornalisti e semplici cittadini per aprire un dibattito serio e responsabile sul tema”, si sottolinea.