« Torna indietro

Prima il terrore poi la disperazione di Samantha De Grenet dopo il furto in casa: “Pronta a pagare un riscatto”

Pubblicato il 26 Giugno, 2023

I topi d’appartamento, soprattutto nel periodo estivo, sono particolarmente attivi approfittando del fatto che le persone partono per le vacanze o si concedono un week-end fuori porta e le case dei vip e dei personaggi famosi sono quelle più appetibili.

L’ultima ad essere finita nel mirino dei ladri è stata Samantha De Grenet, che è tornata prima a casa sorprendendo i malviventi che si sono dati alla rapida fuga. É stata la stessa showgirl a raccontare sui social il terribile episodio che l’ha molto spaventata.

Furto in casa di Samantha De Grenet: il racconto

La De Grenet ha raccontato tutto sui social, spiegando che ha sorpreso i ladri intenti a svaligiarle casa che, alla sua vista, si sono dati alla fuga: “Non si aspettavano che tornassi, forse pensavano che dovessi passare il fine settimana fuori città”.

La showgirl ha spiegato poi di essersi sentita violata nella sua intimità: “Ma quando ti entrano in casa è una violenza vera e proprio. Entrano nel tuo rifugio. Ma poi penso che poteva andare anche peggio, che a casa poteva esserci mio figlio e capitare qualcosa di brutto”.

Probabilmente le cose sono andate proprio come ha ipotizzato la De Grenet: i ladri pensavano di poter svaligiare la casa della showgirl senza “disturbi”, ritenendo forse che lei avrebbe passato il fine settimana fuori.

Il suo improvviso ritorno ha scompaginato i loro piani ma, nonostante tutto, i ladri sono riusciti a portare via oggetti di un certo valore. Tuttavia la De Grenet ha spiegato che gli oggetti rubati non solo hanno un grande valore economico, ma soprattutto affettivo, e infatti si è detta pronta a pagare un riscatto per riaverli: “Sono pronta a pagare un riscatto, mi sono stati portati via oggetti che hanno un valore affettivo enorme”. I ladri ascolteranno la sua richiesta?

About Post Author