« Torna indietro

San Michele

San Michele lacrima sangue per l’Ucraina: ecco cosa è successo di “inspiegabile”

Pubblicato il 25 Marzo, 2022

Una statua di San Michele Arcangelo, di proprietà di una donna, avrebbe iniziato a sanguinare dall’occhio destro. Siamo in Colorado, negli Stati Uniti, dove è accaduto qualcosa di incredibile e assolutamente fuori dall’ordinario. La donna ha definito in un’intervista alla Cna il fatto “inspiegabile”.

La proprietaria della statua si chiama Alicia Martinez, ha 57 anni e vive a Broomfield. Ha spiegato che tutto è accaduto mentre stava parlando con un’amica, quando una delle sue coinquiline ha bussato alla porta della sua camera in preda all’agitazione.

La coinquilina le ha mostrato cosa stesse accadendo: la statua stava in effetti sgorgando dal lato destro della testa un liquido assomigliante in tutto e per tutto al sangue. 

“Ho detto: Dio, o è qualcosa di buono o qualcosa di brutto. Non so cosa sia, ma qui sta succedendo qualcosa”, ha raccontato Alicia durante l’intervista. 

Leggi anche: UCRAINA: PERCHÉ C’È UNA DATA PER LA FINE DELLA GUERRA

“Non sembrava che fosse qualcosa di brutto. È stata una sensazione inspiegabile, ma bellissima”.

Il santo, inoltre, è il protettore della città di Kiev: il miracolo potrebbe essere connesso a quanto sta accadendo proprio in Ucraina?

L’arcidiocesi di Denver, capitale del Colorado ha spiegato che è stata informata dell’accaduto e che ora si occuperà di indagare sul fatto per potere dare un giudizio, “Affinché la chiesa prenda una posizione ci vorrebbe una lunga indagine, approfondita e complessa”, ha commentato il parroco di Nostra Signora Madre della Chiesa nella vicina Commerce City, monsignor Jorge de Los Santos.

L’accusa pesantissima

Hunter, figlio del presidente Usa Joe Biden, sarebbe tra i finanziatori dei laboratori di armi biologiche in Ucraina: è l’accusa, pesantissima, lanciata dalla Russia, secondo cui, quindi, Biden junior sarebbe direttamente coinvolto nella guerra… CONTINUA A LEGGERE

About Post Author