« Torna indietro

domiciliari

Sangue nella notte a Ponticelli, accoltellato un uomo per strada

Uomo accoltellato in via Walt Disney da un gruppo di persone.

Pubblicato il 14 Marzo, 2022

La città di Napoli ha vissuto l’ennesima notte di violenza. Si è verificato un accoltellamento a Ponticelli, periferia orientale di Napoli. Alcune persone hanno aggredito un uomo di 37 anni del posto. Secondo la ricostruzione dell’aggredito, l’aggressione è avvenuta apparentemente senza motivo e da persone a lui ignote.

Il tutto sarebbe accaduto in via Walt Disney, quando uno di questi sconosciuti lo avrebbe colpito con un coltello mentre lui stava camminando. Una volta presentatosi all’ospedale Villa Betania, gli sono stati prognosticati sette giorni per ferite da punta e da taglio al terzo dito della mano sinistra e alla regione inguinale sinistra, nonché un eritema alla regione periorbitaria sinistra ed una emorragia sottocongiuntivale all’occhio sinistro. I carabinieri di Poggioreale indagano sul caso.

È stata comunque una notte di sangue nell’hinterland partenopeo. Infatti qualche ora prima, ad Arzano, erano stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco contro un 46enne di Frattamaggiore già noto alle forze dell’ordine. La particolarità sta nel fatto che entrambi gli aggrediti non siano stati in grado di spiegare i motivi delle aggressioni ricevute e che hanno raggiunto autonomamente gli ospedali per essere soccorsi.

About Post Author