« Torna indietro

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, lite furiosa tra due big? “Sono volati bicchieri!”

Pubblicato il 10 Febbraio, 2023

Sanremo continua a sfornare canzoni, chicche, curiosità e soprattutto polemiche. Dopo il caso-Grignani, accusato di aver bestemmiato in diretta, scoppia un’altra furiosa polemiche dopo i pettegolezzi e le voci di corridoio che si sono diffuse ieri su una presunta lite tra due star dietro le quinte.

Il tam tam mediatico si è diffuso rapidamente in rete e così la presunta violenta lite tra due cantanti è diventata subito di dominio pubblico.

Sanremo 2023, furibonda lite tra Anna Oxa e Madame?

Secondo alcuni rumors, diventati virali soprattutto su Twitter, ci sarebbe stata una lite furiosa tra due big e sarebbero addirittura volati bicchieri. Deianira Marzano e Amadeo Venza hanno sganciato la bomba sui social ma senza rivelare i nomi, limitandosi a indicare le iniziali dei big litiganti: A e M. Subito si è scatenato il toto-nomi e si sono fatte le teorie più disparate. Alcuni hanno addirittura ipotizzato che i big potessero essere Amadeus e Morandi, ma poi stringendo il cerchio sono state individuate le due possibili litiganti: Anna Oxa e Madame.

Secondo le indiscrezioni Anna Oxa avrebbe urlato a Madame: “Vaccinati, figlia mia” e lei avrebbe risposto: “Fatti i c…i tuoi se vuoi ancora campare”, e da qui sarebbe nata la furiosa lite con bicchieri che volavano. Madame è accusata di false vaccinazioni e la presunta lite sarebbe nata proprio da qui.

La smentita di Anna Oxa

Il condizionale è d’obbligo poiché Anna Oxa, sul suo profilo Instagram, ha smentito categoricamente la notizia facendosi scattare una foto con la polizia di Stato, accusando i giornalisti di aver montato una fake news.

In un altro post, che ritrae la cantante sempre con la polizia, è comparso questo post: “La società Oxarte ed Anna Oxa ringraziano la polizia di Stato ed i Carabinieri dello Stato Italiano, per il lavoro che fanno tutti i giorni con passione e dedizione a servizio di tutti noi”.

Polemica chiusa, almeno per il momento, in attesa del prossimo colpo di scena che sicuramente Sanremo regalerà ancora.

About Post Author