« Torna indietro

Santa Croce, FDI e FI a sostegno della candidatura del sindaco Barone

Pubblicato il 2 Marzo, 2022

Fratelli d’Italia e Forza Italia sempre più decisi e compatti nel sostenere il Sindaco Barone alla guida dell’amministrazione comunale di Santa Croce Camerina. A dichiarare il sostegno a Barone sono Salvo Sallemi e Giancarlo Cugnata rispettivamente coordinatori provinciali di Fratelli d’Italia e Forza Italia, unici partiti ad essersi schierati convintamente a sostegno della ricandidatura del Sindaco.

“Abbiamo deciso di sostenere il Sindaco Barone perché riteniamo che con lui Santa Croce Camerina possa continuare un percorso di rilancio e di speranza in un momento dove l’esperienza conta più delle posizioni soggettive o di parte” dichiara Salvo Sallemi, coordinatore provinciale di FdI. “Siamo entrati in giunta con il dott. Paolo Ferrara, persona di comprovata esperienza, perché ritenevamo che un Sindaco che ha voluto interloquire con il tavolo provinciale del centro destra e che ha dato ampi margini di disponibilità merita la ricandidatura”.

“In un quadro dove tutti fanno il proprio gioco e guardano ai propri interessi” continua Sallemi “noi manteniamo la parola data al Sindaco e, fermamente, saremo al suo fianco in questa campagna elettorale senza sé e senza ma”.
Continua Cugnata:
 “Forza Italia si sente di rinnovare la fiducia al Sindaco Barone e di rilanciare  l’esperienza già maturata in questi cinque anni di governo locale attraverso l’ottimo lavoro svolto dal nostro vice Sindaco Santodonato Giulia, il consigliere Gravina ed il coordinatore Distefano espressione di tutta Forza Italia, la quale farà sentire il proprio impegno con tutte le donne e gli uomini di governo regionale e nazionale. Abbiamo sentito il dovere di privilegiare l’interesse di Santa Croce alle ambizioni personalistiche.”

About Post Author