« Torna indietro

Sanzionato il titolare di una sala giochi in via Gorizia. sequestrate 14 slot-machine illegali

Pubblicato il 3 Marzo, 2022

In data 02.03.2022 la Squadra Amministrativa, nel corso dell’ordinaria attività di controllo espletata nel territorio del capoluogo etneo, effettuava un accertamento all’interno della sala giochi sita in via Gorizia. Immediatamente il personale di Polizia, attraverso la lettura dello Statuto, suffragava i sospetti che l’esercizio fosse totalmente abusivo.

Sebbene la natura giuridica dovesse essere quella di un circolo privato, all’interno dell’esercizio venivano trovate ben 14 apparecchi elettronici da gioco, funzionanti come slot-machine, prive del prescritto nulla osta e non conformi alle caratteristiche previste dall’art.110 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Due avventori presenti, entrambi privi della tessera di affiliazione, uno dei quali era intento a giocare alle macchine da gioco suindicate, pur essendo privo di greenpass.

Pertanto, il proprietario veniva sanzionato per un importo complessivo di verbali ammontanti alla somma di euro 154.000, oltre al verbale di 400 euro per aver consentito l’accesso ad un avventore privo di green pass, analogamente sanzionato a sua volta. Sono in corso ulteriori accertamenti intesi ad analizzare l’effettiva validità della licenza di somministrazione di alimenti e bevande di cui il titolare era in possesso

About Post Author