« Torna indietro

Sara Cunial: il video mentre in Parlamento si difende con acqua santa, aglio e paletto

Pubblicato il 5 Maggio, 2022

“Vi consiglio di starmi molto lontani, perché ho qui con me acqua santa, aglio e paletto”.

YouTube video

Parole e musica di Sara Cunial…

La deputata, ex parlamentare del Movimento 5 Stelle e ora nel gruppo misto, non è nuova a certe uscite.

YouTube video

In conclusione del suo intervento alla Camera di ieri, la deputata No vax, in occasione della sua dichiarazione di voto sul decreto Covid, ha spiegato ai suoi colleghi di aver con sé un kit di sopravvivenza.

Acqua santa, aglio e paletto: insomma, le uniche armi che, insieme con la luce del giorno, possono uccidere Dracula & Co. 

Il suo intervento è stato costellato di frasi e sortite provocatorie.

La deputata vicentina con sarcasmo ha ringraziato i colleghi per “aver pensato alla salute dei cittadini e aver messo a disposizione di tutti cure efficaci e sicure”.

Utilizzando tutti i dieci minuti a sua disposizione, Cunial ha deriso i provvedimenti adottati dal Governo per contrastare le diffusione del Coronavirus, come l’introduzione del Green Pass.

E, sempre con sarcasmo, la deputata ha ringraziato lo Stato per “multare chi resiste, processare chi prega in piazza o osa bere con la mascherina”.

Cunial ha poi ricordato di aver presentato 160 interrogazioni per fermare la somministrazione dei vaccini che, secondo la no vax Cunial, sono “veleni che recano danni irreversibili”.

La conclusione del suo intervento è l’apoteosi quando dichiara: “Mi sono portata un kit di sopravvivenza, vi consiglio di starmi lontani perché ho qui con me acqua santa, aglio e paletto”.

x