« Torna indietro

L'uomo è stato arrestato per aver massacrato di botte la compagna.

Sardegna: massacra di botte la compagna davanti ai figli per essere rientrata tardi da lavoro, arrestato

Pubblicato il 18 Dicembre, 2023

  • La donna, subito soccorsa, è stata trasportata da un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu, dove è ancora ricoverata. Non era la prima volta che l’uomo picchiava la compagna.

Secondo lui la compagna era rientrata tardi a casa dal lavoro e per questo – secondo quanto ricostruito dai carabinieri – l’ha massacrata di botte davanti ai figli minorenni, arrivando addirittura a colpirne uno che si è messo in mezzo per difendere la mamma. Un 44enne operaio di Sanluri, conosciuto dalle forze dell’ordine per altri episodi simili, ieri sera è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sanluri con la pesante accusa di “maltrattamenti in famiglia, percosse e lesioni personali”, si legge nel verbale messo nero su bianco dai militari. La donna, fortunatamente, è riuscita a chiamare aiuto e l’intervento dei carabinieri è stato praticamente immediato. Al punto che quando sono arrivati nell’abitazione della vittima, i militari hanno visto con il loro occhi l’uomo colpire con violenza la compagna di fronte ai figli.

L’arresto

I carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno avuto non poche difficoltà a bloccare la violenza dell’uomo che – in preda all’ira e ad una irrefrenabile agitazione – cercava in tutti i modi di colpire nuovamente la compagna ed anche uno dei figli, nonostante la presenza dei militari. Grazie alla loro professionalità, fortunatamente, i carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo che – dopo tutti i controlli di rito – è stato accompagnato in una cella del carcere di Uta, in attesa del processo. Purtroppo – hanno scoperto i militari – non era la prima volta che il 44enne si rendeva protagonista di simili atteggiamenti di violenza e di minacce, sia nei confronti della moglie e anche dei figli.

About Post Author