Pubblicato il 20 Novembre, 2023
- Dopo aver forzato un posto di blocco della polizia due motocilisti hanno lanciato una ruota che trasportavano contro la vettura delle forze dell’ordine che è uscita fuori strada.
La cittadina di Posada è sotto assedio dopo che due motocilisti, sfuggiti ad un posto di blocco, hanno lanciato – per darsi alla fuga – una ruota contro la volante della polizia che poi è uscita fuori strada. L’increscioso episodio è andato in scena domenica pomeriggio. Gli agenti, come spesso capita, stavano effettuando un posto di controllo nel paese. Ad un certo punto, hanno intimato l’alt a due motociclisti che invece di fermarsi sono scappati. I poliziotti, allora, hanno iniziato l’inseguimento della moto che dopo aver svoltato da via Gramsci – a tutta velocità – ha raggiunto via Cavour. Ad un certo punto uno dei passeggeri, sicuramente per cercare di sfuggire alla volante – ha materialmente lanciato una ruota contro i poliziotti. L’auto della polizia è stata centrata in pieno ed è uscita fuori strada. Consentendo ad i due fuggitivi di far perdere le loro tracce. Nel giro di pochissimi minuti è scattato l’allarme ed il paese è stato letteralmente preso sotto assedio da poliziotti e carabinieri, che anche oggi hanno cercato senza sosta i due motociclisti. Purtroppo ancora senza esito.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Caivano, la mamma di una delle bimbe violentate scrive al Papa: “Tutti i mie figli in casa famiglia. Anch’io sono una vittima”
-
Gaza: il più piccolo degli ostaggi di Hamas è morto col fratellino e la madre
-
Caso Cospito: Delmastro inviato a giudizio
-
Filippo Turetta: i genitori rinunciano a incontrarlo in carcere
-
Chef Rubio condannato: “Rispetto il provvedimento ma non condivido”