« Torna indietro

Parla Sasha, la donna con cui il principe Harry perse la verginità: “È stato veloce e selvaggio. Altro che sculacciata…”

Pubblicato il 6 Febbraio, 2023

Il libro “Spare” del principe Harry vola nelle vendite, soprattutto grazie ai particolari piccanti che riguardano la sua vita privata e quella reale.

Uno dei passaggi più scabrosi del libro riguarda la perdita della verginità di Harry con una donna da lui definita “più grande”. Ebbene quella donna ora ha un nome e un cognome, si chiama Sasha Walpole, ha 40 anni e ha deciso di uscire allo scoperto parlando di quell’esperienza in un’intervista al Daily Mail.

Chi è Sasha, la donna “più grande” con la quale Harry perse la verginità

“Amava i cavalli e non mi ha trattato molto diversamente da un giovane stallone” – con queste parole piccanti il principe Harry ha descritto Sasha, la donna con la quale perse la verginità. Ha poi definito “inglorioso” quell’episodio, un termine che sembra non infastidire Sasha: “Non avrei mai detto nulla se non fosse uscito il libro. Non mi sono offesa che Harry l’abbia definito inglorioso, perché non è stato così glorioso. Eravamo ubriachi in un campo nel retro di un pub: come potrebbe essere glorioso”.

Nella lunga intervista rilasciata al Daily Mail Sasha racconta che tra i due c’era una bella e sincera amicizia, tant’è che Harry le regalò un pupazzo di Miss Piggy con un biglietto d’auguri con una barzelletta irriverente su una balena.

Proprio quella sera, tra birre e superalcolici, entrambi erano annebbiati dai fumi dell’alcol e scoppiò l’amore quando uscirono a fumare una sigaretta. “Ha iniziato a baciarmi – confessa Sasha – è stato appassionato, poi è passato dal bacio al resto rapidamente. È stato istantaneo, focoso, bam bam, tra due amici. Per me non era il principe Harry, era il mio amico Harry. Eravamo entrambi ubriachi e mi sono subito pentita il giorno dopo, perché temevo che quello che era successo potesse rovinare la nostra amicizia”.

Nel libro Harry parla di una sculacciata sul suo sedere, ma Sasha aggiunge un piccolo particolare: “Sculacciata? Sì a dire il vero non ci fu solo quella, ma gli diedi anche un pizzicotto su quel sedere color pesca”.

About Post Author