« Torna indietro

Sassuolo sbanca San Siro, secondo ko di fila per il Milan (highlights)

Pubblicato il 28 Novembre, 2021

Il Sassuolo sbanca San Siro infliggendo al Milan la seconda sconfitta consecutiva. E pensare che i rossoneri erano passati in vantaggio al 21′ con Romagnoli, ma tre minuti dopo Scamacca ha pareggiato con un destro da fuori area. La squadra di Dionisi chiude la prima frazione in vantaggio grazie all’autogol di Kjaer al 33′. Nella ripresa, il Sassuolo allunga al 66′ con Berardi. Nel finale il Milan è rimasto in dieci uomini per il l’espulsione di Romagnoli. Rinnovo di contratto amaro per Stefano Pioli: il suo Milan resta a 32 punti, a una sola lunghezza di vantaggio dall’Inter. CLICCA PER GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-MILAN 1-3

MILAN-SASSUOLO 1-3
MILAN
  (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (68’ Pellegri), Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer (60’ Tonali), Bakayoko (46’ Kessie); Saelemaekers (80’ Kalulu), Diaz (46’ Messias), Leao; Ibrahimovic. Panchina: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Conti, Ballo-Tourè, Krunic, Maldini. All. Pioli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi (80’ Toljan), M. Lopez, Matheus Henrique (80’ Harroui); Berardi (80’ Traorè), Scamacca (59’ Defrel), Raspadori (89’ Chiriches). Panchina: Pegolo, Satalino, Rogerio, Peluso, Magnanelli. All. Dionisi.
Arbitro: Manganiello.
RETI: 21′ Romagnoli (M), 24′ Scamacca (S), 33′ autorete Kjaer (S), 66’ Berardi (S).
Ammoniti: Bennacer, Hernandez, Tonali, Kjaer (M); M. Lopez, Raspadori (S).
Espulsi: Romagnoli (M).

About Post Author