Scambio di auguri del sindaco Falcomatà con i dipendenti delle società comunali

Leggi l'articolo completo

Il sindaco Falcomatà per lo scambio di auguri dai dipendenti di Hermes e Castore: “Ringrazio i dipendenti delle società comunali. La nostra città merita il meglio”.

Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ha fatto visita questa mattina ai dipendenti delle società comunali Hermes e Castore. L’incontro è stato l’occasione del tradizionale scambio di auguri in vista del periodo natalizio.

Il sindaco Falcomatà, accompagnato dagli assessori Cama, Albanese e Muraca, e dai consiglieri Cardia, Quartuccio e Romeo, ha ringraziato i vertici e i dipendenti delle due società comunali, mettendo in evidenza il proficuo impegno svolto dai lavoratori in questi anni, sempre al servizio delle esigenze dei cittadini.

“Ho voluto incontrare personalmente i dipendenti delle Società comunali in questo periodo prefestivo per rivolgere loro i più calorosi auguri per un sereno Natale – ha spiegato il sindaco – quello che ci lasciamo alle spalle è stato un anno strano, caratterizzato dalla crisi pandemica, sanitaria ma anche economica, che ha messo a dura prova l’organizzazione dei servizi pubblici proprio per le difficoltà alle quali abbiamo dovuto far fronte”.

“E’ stato grazie all’impegno di questi lavoratori, donne e uomini che indossano fieramente ogni giorno la divisa con lo stemma di San Giorgio ed il simbolo della Città, che siamo riusciti a superare le difficoltà, guardando sempre verso una prospettiva di stabilizzazione e di crescita per i servizi comunali. Naturalmente, su questo fronte, vogliamo fare molto di più. Lo dobbiamo ai cittadini che ogni giorno si rivolgono all’amministrazione per l’erogazione dei servizi. La nostra città merita il meglio ed il nostro obiettivo, anche alla luce delle nuove condizioni economiche che ci consentiranno di mettere alle spalle le difficoltà finanziarie dell’Ente, è quello di implementare le risorse, umane e strumentali, al servizio dei cittadini”.

Gli incontri augurali del sindaco Falcomatà proseguiranno nei prossimi giorni. Già in programma le visite al Comando di Polizia Municipale, ad Atam, Idrorhegion e Avr, oltre alle consuete visite presso le autorità civili, religiose e militari presenti sul territorio>>.

Leggi l'articolo completo
Redazione Reggio Calabria

Recent Posts

Bastonate per rapinare un coetaneo, quindi la fuga in bici. Denunciato in provincia di Latina

L'uomo, 28enne, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di San Felice Circeo per aver…

10 ore ago

Fissa l’iPhone al copriwater del bagno: filmate 5 minorenni

Dalle risse tra passeggeri ai piloti che si addormentano ne stanno succedendo davvero di tutti…

11 ore ago

Imbraccia il fucile e minaccia la propria vicina di casa: denunciato in provincia di Latina

L'intervento dei carabinieri della locale caserma ha portato alla denuncia dell'uomo, di 32 anni, accusato…

11 ore ago

Prete accusato di aver rubato i soldi delle offerte: “Ha speso 42.000 euro per acquisti su Candy Crush!”

Una storia davvero assurda arriva dagli Stati Uniti, dove un prete americano è finito in…

11 ore ago

Bergamo, dimessa per lombalgia si scopre che aveva un tumore. La rabbia dei figli: “Si poteva salvare”

Uno sconvolgente caso di malasanità si è verificato a Bergamo, dove la 61enne Stella Alaimo Franco…

12 ore ago

Ancora ostacoli sul Ponte sullo Stretto: “É troppo basso, navi e container non ci passano”

Continua ad infuriare il dibattito sul Ponte sullo Stretto: da un lato c'è chi come…

12 ore ago