« Torna indietro

Il crudele scherzo di Alice Campello al marito Alvaro Morata, la reazione del giocatore è tutta da ridere [VIDEO]

Pubblicato il 23 Dicembre, 2022

Alice Campello, compagna del calciatore Alvaro Morata attualmente in forza all’Atletico Madrid, è in attesa della sua prima figlia femmina dopo 3 figli maschi.

Il parto è previsto nei prossimi giorni e la modella ha voluto tirare uno scherzo al marito, facendogli credere che gli si erano rotte le acque.

Il crudele scherzo a Morata

La blogger italiana ha pianificato tutto nei minimi dettagli: ha videoregistrato il momento in cui si infilava una bottiglietta di acqua nei pantaloni, facendo così credere a Morata che le si erano rotte le acque.

“Alvaro, Alvaro viene a vedere” – ha detto con voce sommessa la modella e il calciatore, quando ha visto la scena, si è fortemente preoccupato.

Il calciatore non sapeva bene cosa fare e probabilmente già si stava preparando per andare a prendere l’auto e portare la compagna in ospedale per partorire.

Nel momento più “drammatico” dello scherzo però la modella è stata tradita da una risata, dinanzi allo sguardo preoccupato e spaesato di Morata, così il giocatore ha capito di essere stato vittima di un crudele scherzo e l’ha mandata a quel paese.

Una burla che ha divertito molto i followers di Alice Campiello, ma decisamente meno Morata, che tra quale giorno potrà consolarsi con l’arrivo della prima figlia femmina.

About Post Author