Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Alice Campello, compagna del calciatore Alvaro Morata attualmente in forza all’Atletico Madrid, è in attesa della sua prima figlia femmina dopo 3 figli maschi.
Il parto è previsto nei prossimi giorni e la modella ha voluto tirare uno scherzo al marito, facendogli credere che gli si erano rotte le acque.
Il crudele scherzo a Morata
La blogger italiana ha pianificato tutto nei minimi dettagli: ha videoregistrato il momento in cui si infilava una bottiglietta di acqua nei pantaloni, facendo così credere a Morata che le si erano rotte le acque.
“Alvaro, Alvaro viene a vedere” – ha detto con voce sommessa la modella e il calciatore, quando ha visto la scena, si è fortemente preoccupato.
Il calciatore non sapeva bene cosa fare e probabilmente già si stava preparando per andare a prendere l’auto e portare la compagna in ospedale per partorire.
Nel momento più “drammatico” dello scherzo però la modella è stata tradita da una risata, dinanzi allo sguardo preoccupato e spaesato di Morata, così il giocatore ha capito di essere stato vittima di un crudele scherzo e l’ha mandata a quel paese.
Una burla che ha divertito molto i followers di Alice Campiello, ma decisamente meno Morata, che tra quale giorno potrà consolarsi con l’arrivo della prima figlia femmina.