« Torna indietro

copertino

Lo scherzo di pessimo gusto alla festa di laurea finisce malissimo: due feriti e una denuncia

Pubblicato il 31 Marzo, 2023

Doveva essere una festa allegra e scanzonata per festeggiare il raggiungimento di un traguardo importante come la laurea, invece si è conclusa con l’intervento dei carabinieri, due feriti e una denuncia. Tutto questo è successo a Portomaggiore, in provincia di Ferrara, dove qualcuno si è reso protagonista di uno scherzo di pessimo gusto finito malissimo.

Lo scherzo di pessimo gusto alla festa di laurea

Un 23enne aveva organizzato una festa a casa sua per celebrare il conseguimento della laurea e c’erano circa 40 persone invitati. I festeggiamenti si stavano svolgendo tranquillamente, con gente che ballava e sorrideva.

Poi qualcuno, goliardicamente, ha iniziato a lanciare di tutto sulle persone: uova, acqua, farina e addirittura un liquido urticante.

Il festeggiato e un altro invitato 25enne, colpiti alla testa dal liquido urticante, hanno iniziato ad avvertire un forte prurito. Il festeggiato si è recato dal suo medico di base, che gli ha riscontrato lesioni piuttosto serie per una prognosi di 30 giorni.

L’altro ragazzo invece si è fatto visitare all’ospedale di Argenta, dove gli sono state riscontrate lesioni al collo e al volto giudicate guaribili in 7 giorni.

L’intervento delle forze dell’ordine

Il fatto non è stato segnalato immediatamente alle forze dell’ordine, ma i carabinieri di Portomaggiore informati dell’accaduto hanno subito avviato le indagini per ricostruire la vicenda e risalire al colpevole.

Le indagini hanno permesso di individuare l’autore del pessimo scherzo, un ragazzo 24enne, che aveva lanciato la sostanza urticante sugli invitati guadagnandosi una denuncia in stato di libertà alla Repubblica di Ferrara per lesioni personali aggravate.

About Post Author