« Torna indietro

Tragico schianto con la moto dell’amico, tra un mese sarebbe diventato papà

Pubblicato il 12 Settembre, 2022

Florin Zamfir, 37enne di origini rumene residente a Montichiari che tra un mese sarebbe diventato papà, ha perso la vita in un tragico incidente verificatosi nel bresciano.

Nell’incidente è rimasto coinvolto un ragazzo di 21 anni, sul quale adesso sta indagando la Procura di Brescia che aprirà un fascicolo per omicidio stradale.

Secondo quanto riportato da Il giornale di Brescia, il terribile schianto è avvenuto domenica verso mezzogiorno in prossimità dell’abitazione del 21enne a bordo di una Fiat Panda.

La terribile dinamica dello schianto

Al violentissimo impatto hanno assistito diversi testimoni oculari, i quali hanno sottolineato le manovre azzardate e vietate di entrambi: il centauro, che stava guidando la moto di un amico, ha superato l’auto nonostante la linea continua sull’asfalto, mentre l’automobilista stava girando a sinistra dove però c’era un divieto secondo la segnaletica.

Un caso di viabilità stradale piuttosto spinoso sul quale dovranno fare luce gli inquirenti, l’unica cosa certa è che il 37enne, sbalzato oltre 20 metri dal luogo dell’incidente, ha perso la vita per le gravi ferite riportate.

Il 21enne, come da prassi, è stato sottoposto agli esami tossicologici e per lui potrebbe scattare l’accusa di omicidio stradale.

La devastante notizia alla compagna di Florin

A rendere ancora più drammatica la vicenda è il fatto che Adelina, la compagnia di Florin, è in attesa e tra un mese l’avrebbe reso padre.

I carabinieri, insieme agli amici della vittima, hanno comunicato la devastante notizia alla donna che dovrà crescere il bambino senza il padre.

About Post Author