« Torna indietro

Scicli a lutto: incidente mortale per Armando Di Benedetto

Pubblicato il 7 Luglio, 2021

Ancora sangue sulle strade siciliane. L’ultimo incidente, l’ennesimo di questi drammatici giorni, si è verificato ieri sera sulla Scicli-Cava d’Aliga, in contrada Bosco Rotondo: a perdere la vita Armando Di Benedetto, 57 anni, di Scicli.

L’uomo si trovava alla guida di una Audi A4 quando, improvvisamente, probabilmente a causa di un infarto, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un muro a secco. Con lui viaggiavano altre due persone, rimaste illese.  Per Armando Di Benedetto, invece, non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi prestati da un’ambulanza del 118, intervenuta insieme alla Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi del caso.

L’amico degli amici” – lo definiscono sulla pagina facebook di News da Scicli e dintorni – Armando Di Benedetto era impiegato del consorzio di bonifica delle paludi di Scicli, conosciutissimo nel mondo dei cavalli per via della sua passione”.

Il corpo è stato restituito ai familiari dopo un’ispezione cadaverica, eseguita questa notte dal medico legale, inviato dalla Procura della Repubblica di Ragusa. Domani pomeriggio, alle ore 16.30, nella Chiesa di Santa Maria La Nova si svolgeranno i funerali. Di Benedetto lascia la moglie e tre figli.

Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione

About Post Author