« Torna indietro

Appello per la scomparsa di Ana Maria Halilovic, 15 anni: l’Associazione Penelope Lazio lancia un invito alla ricerca

L’Associazione Penelope Lazio lancia un appello urgente per ritrovare Ana Maria Halilovic, 15enne scomparsa da Roma. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare i numeri di emergenza

Pubblicato il 11 Agosto 2025

L’Associazione Penelope Lazio, da anni impegnata nel supporto a famiglie e amici di persone scomparse, ha lanciato un appello urgente per ritrovare Ana Maria Halilovic, una ragazza di 15 anni che manca da Roma dal 10 agosto 2025.

Descrizione della Scomparsa e Dati Personali

Secondo quanto comunicato dall’associazione, Ana Maria si è allontanata da casa senza fornire alcuna notizia sul suo stato e il suo cellulare risulta spento. La ragazza, al momento della scomparsa, indossava un abito scuro e scarpe da tennis Nike bianche. Ha una statura di 1,52 metri, un peso di 62 kg e una corporatura media. Un dettaglio distintivo è un tatuaggio sul braccio destro, precisamente all’altezza della spalla, che raffigura due lettere “C” specchiate, il simbolo di Chanel, accompagnato da fiori.

Come aiutarla

L’Associazione Penelope Lazio invita chiunque abbia informazioni utili a contattare il numero 339 651 4799 o a chiamare il 112, il numero del pubblico soccorso. L’appello di solidarietà si unisce all’auspicio di un rapido ritrovamento di Ana Maria, grazie anche al supporto della comunità e delle forze dell’ordine.

#PenelopeLazio #Scomparsa #Ragazza #Roma #Ricerca #AssociazionePenelope

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *