Pubblicato il 17 Maggio, 2022
Aveva appena 70 anni Fabio Corina, l’ex consigliere comunale di Fondi, uomo politico (eletto per tre mandati consecutivi in uno dei quali nominato anche presidente della commissione Urbanistica) molto conosciuto ed apprezzato in città.
Durante il suo percorso politico ha condiviso un lungo percorso politico con molti tra attuali amministratori, funzionari e consiglieri comunali che lo ricordano con stima e affetto.
Ad annunciarlo sulla pagina Fb del Comune di Fondi è il sindaco Beniamino Maschietto, che, insieme al presidente del Consiglio Giulio Mastrobattista, all’amministrazione comunale e all’intera Pubblica Assise si stringe attorno alla moglie e ai figli per la dolorosa perdita.
Leggi le altre notizie
-
Trova una memory card al mare vecchia di anni. Artista pontino cerca la proprietaria, Fede95
-
Insegnante in pensione e ragazzo 14enne di Sezze indagati per pedopornografia
-
Pedopornografia, indagati insegnante 65enne e ragazzo 14enne: migliaia di video scaricati da Telegram
-
A Terracina l’appuntamento con Rétro Festival: si balla a due passi dal mare
-
Si ribalta con l’auto lungo le ‘Coste’ di Sezze: automobilista trasportato al Goretti