Pubblicato il 31 Marzo 2025
Scomparsa di Ilaria Sula: l’appello dei familiari
Dal 25 marzo scorso, non si hanno più notizie di Ilaria Sula, una studentessa universitaria ventiduenne residente a Roma. La giovane, iscritta alla facoltà di Statistica presso l’Università La Sapienza, si è allontanata dall’appartamento che condivide con alcuni coinquilini senza fare ritorno. Preoccupati per la sua assenza, gli amici hanno tentato di contattarla tramite WhatsApp; inizialmente c’è stato uno scambio di messaggi, ma successivamente il telefono di Ilaria è risultato irraggiungibile.
Denuncia e avvio delle ricerche
I genitori di Ilaria, allarmati dalla situazione, hanno sporto denuncia di scomparsa presso il Commissariato San Lorenzo della Polizia di Stato. Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche, concentrandosi in particolare nelle zone del quadrante est di Roma e nel quartiere Quarticciolo. Al momento, il cellulare della giovane risulta ancora spento, complicando ulteriormente le operazioni di localizzazione.
Descrizione e appelli sui social media
Ilaria è descritta come una ragazza dai capelli castani e occhi chiari. Sui social network, amici e familiari hanno diffuso numerosi appelli corredati da fotografie, invitando chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti. “Siamo preoccupati perché il telefono risulta spento”, si legge in uno dei post condivisi nei gruppi Facebook locali. La speranza è che Ilaria sia al sicuro e possa tornare presto a casa.
Come segnalare informazioni
Chiunque abbia visto Ilaria o disponga di informazioni sulla sua possibile ubicazione è pregato di contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 o di recarsi presso il più vicino commissariato di polizia per effettuare una segnalazione. Ogni dettaglio potrebbe rivelarsi fondamentale per riportare Ilaria a casa sana e salva.

