« Torna indietro

Donna di Latina scomparsa: l’appello dei familiari in Tv a ‘Chi l’ha visto’

Pubblicato il 1 Giugno, 2022

Si chiama Maria ed ha 47 anni la donna che da due giorni non da più notizie di se. Vive a Latina con la sorella e i fratelli e secondo la denuncia sporta dai familiari, lo scorso lunedì 30 maggio verso le 4 del pomeriggio, ha inforcato la sua bicicletta dicendo alla sorella che aveva intenzione di pedalare fino al mare. Quando, intorno alle 19, non l’hanno vista rientrare, allora si sono allarmati.
A distanza di 48 ore dalla scomparsa, l’appello per ritrovare Maria è passato anche per la popolare trasmissione tv Chi l’ha visto? che ha diffuso la scheda con la descrizione della donna chiedendo aiuto a chiunque avesse informazioni utili.
Maria non passa certo inosservata, essendo alta 184 cm; ha occhi e capelli castani, ed al momento della scomparsa indossava una canottiera con fondo bianco e strisce nere, un pantalone da tuta nero, sandali “birkenstock” color argento. Maria indossa occhiali da vista con montatura rossa e potrebbe avere con sé un borsello a tracolla nero con i documenti all’interno.

About Post Author