« Torna indietro

Scontro frontale lungo via delle Acque Alte: tre feriti

Nell’impatto, tre persone hanno riportato ferite e sono state prontamente soccorse dalle ambulanze del pronto intervento sanitario. La persona più grave è stata trasferita in codice giallo presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina

Pubblicato il 9 Gennaio 2024

La strada provinciale Acque Alte è stata teatro di un violento incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri. Due automobili di modello Golf Volkswagen sono rimaste coinvolte in un tamponamento nei pressi di Borgo Piave, causando ferite a tre persone.

Feriti e Soccorso

Nell’impatto, tre persone hanno riportato ferite e sono state prontamente soccorse dalle ambulanze del pronto intervento sanitario. La persona più grave è stata trasferita in codice giallo presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Dinamica del Sinistro

Le due automobili coinvolte nel tamponamento erano entrambe modelli Golf Volkswagen. Una trasportava una giovane coppia, mentre sull’altra viaggiava una donna. Gli inquirenti stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente.

Intervento delle Autorità

Per gestire la situazione e garantire la sicurezza sulla strada, sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Latina. Una delle pattuglie è stata dedicata alla gestione del traffico e alla viabilità nella zona.

Secondo Incidente a Borgo Piave

La serata si è rivelata difficile per gli automobilisti nella zona di Borgo Piave, poiché poco dopo l’incidente su Acque Alte, un secondo sinistro si è verificato all’incrocio tra strada Sabotino e via Missiroli. Anche in questo caso, due veicoli sono stati coinvolti, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Ricostruzione degli Incidenti

Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica di entrambi gli incidenti. La presenza delle forze dell’ordine è fondamentale per garantire una corretta gestione delle emergenze stradali e per fornire chiarimenti sugli accadimenti.

NB: immagine di repertorio