« Torna indietro

Scontro frontale nel sud pontino: quattro feriti di cui due in gravi condizioni

I sanitari del 118, prontamente intervenuti, hanno trasportato con due ambulanze altrettanti feriti negli ospedali di Terracina e Fondi, mentre un’eliambulanza è stata necessaria per trasportare gli altri due a Roma

Pubblicato il 13 Maggio 2023

Lo scontro frontale tra due auto avvenuto questa mattina nel sud pontino ha causato il ferimento di quattro persone. Lo scontro tra due auto è avvenuto lungo la via Flacca nel territorio di Terracina. Le auto, una una Bmw che viaggiava in direzione Napoli e una Mercedes Atv che procedeva in senso opposto si sono scontrate. Un impatto devastante che ha semi distrutto i due robusti mezzi causando il ferimento di quattro persone.

Giunti sul posto, i soccorritori hanno provveduto al ricovero ospedaliero, presso i nosocomi di Terracina e Fondi, dei due feriti meno gravi. Le persone ferite in modo più serio, però, sono state caricate dall’elicottero per il trasporto a Roma.

Sul posto per rilevare l’incidente si sono portate due pattuglie della polizia stradale di Terracina e Formia. Stando alla testimonianza di un altro automobilista, una delle due vetture avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia causando lo scontro.