Pubblicato il 7 Dicembre, 2022
Tragedia questa mattina intorno alle 7 sulla Strada Statale 417 Di Caltagirone per un incidente mortale avvenuto al chilometro 43,300.
Secondo quanto ci ha detto la sala operativa dell’Anas, giunta sul posto assieme ai sanitari del 118, ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri del Comando Stazione di Ramacca, a scontrarsi sono stati quattro veicoli.
A perdere la vita è stata una donna anziana di cui ancora non si conoscono le generalità, mentre diverse persone sono rimaste ferite.
Sempre secondo quanto ci ha detto la sala operativa dell’Anas, la dinamica è ancora in fase di accertamento e le normali condizioni di viabilità sono state ripristinate intorno alle 10,30.
Immagine di repertorio
Leggi le altre notizie
-
Terrore in pieno centro. Non si ferma all’alt dei carabinieri e va a schiantarsi contro un palo
-
Licodia Eubea, sequestrate oltre 600 cartucce e denunciato un 67enne
-
[VIDEO] Caltagirone, ruba un paio di occhiali di marca da un negozio, denunciato 45enne riconosciuto tramite le telecamere
-
Friuli, morto in casa da una settimana: nessuno se ne accorge, lo veglia il suo cane
-
Catania, le lanciano solvente in faccia e gridano il nome di un ‘pentito’ di mafia