Pubblicato il 2 Ottobre, 2023
Dopo il terribile incidente che si è verificato ieri sera, ancora un altro sinistro nel Salento. Uno scontro tra auto sulla tangenziale è andato in scena nella mattinata di oggi, intorno alle nove e mezza, lungo la tangenziale di Lecce. Le auto si trovavano nei pressi dell’anello ovest della città, vicino allo svincolo per Brindisi quando, per cause ancora tutte da verificare ed accertare, si è sviluppato un tamponamento multiplo che ha visto protagoniste tre vetture. Si tratta di una Dacia Sandero, una Fiat Punto ed una Hyundai Tucson, rispettivamente guidate da un 20enne di Galatina, un 20enne di Lecce ed una 44enne di Cavallino.
Scontro tra auto, rilievi della Polizia Locale
Dopo il violento scontro tra auto sono intervenuti gli automobilisti di passaggio che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i tre conducenti presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. per fortuna non si può parlare di ferimenti gravi e i tre sono stati semplicemente sottoposti alle visite mediche del caso e alla verifica dell’entità delle lesioni riportate. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i classici rilievi del caso per ristabilire l’esatta dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Violenza in città. Minacciano 40enne con una bottiglia rotta, poi calci e pugni: arrestati due gambiani
-
Dramma in città. Stanchezza e delusione, 60enne si toglie la vita
-
Sottrae un telefono e viene processato, poi esce dal tribunale e ruba un giubbotto
-
Troppa passione: sgrida il nipote per il sesso troppo rumoroso, lui la minaccia con una pistola