« Torna indietro

Scontro tra autocisterna e furgone lungo la Pontina: tragedia sfiorata in provincia di Latina

Un uomo di 59 anni, che guidava l’autocisterna, residente a Lenola, è stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere. Per lui la prognosi è di sette giorni

Pubblicato il 13 Aprile, 2024

Un incidente stradale si è verificato il 12 aprile sulla Strada Statale 148 Pontina a Terracina, coinvolgendo un autocarro cisterna per combustibili e un furgone. L’evento ha richiesto l’intervento immediato dei Carabinieri della locale stazione, allertati dalla Centrale Operativa.

Dinamica dell’Incidente

L’autocarro cisterna, di proprietà di una società con sede a Gaeta e guidato da un cittadino del 1965 residente a Lenola, viaggiava lungo la Strada Statale 148 in direzione Latina. Al raggiungimento di un incrocio, il mezzo ha urtato un furgone condotto da un cittadino indiano del 1975, residente a Sabaudia, che si immetteva dalla strada secondaria.

Conseguenze e Interventi

Il conducente del furgone ha subito lesioni tali da necessitare il trasporto urgente al nosocomio di Terracina, dove è stato prontamente assistito dal personale del 118. Fortunatamente, dopo le cure ricevute, è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. L’incidente ha causato interruzioni temporanee della circolazione sulla Strada Statale 148, mentre le autorità competenti effettuavano i rilievi del caso per determinare le esatte dinamiche e responsabilità.

About Post Author