« Torna indietro

Scontro tra due auto, una finisce… in un bar: tragedia sfiorata il giorno di Pasquetta

Poteva avere conseguenze decisamente peggiori l’incidente tra due auto all’incrocio tra via Friuli-Venezia Giulia e viale Europa a Terracina

Pubblicato il 13 Aprile, 2023

Brutto incidente tra due autovetture all’incrocio tra via Friuli-Venezia Giulia e viale Europa a Terracina. Lo scontro, avvenuto lunedì pomeriggio, giorno di Pasquetta, ha visto coinvolte due vetture; una di queste, dopo che il conducente aveva perso il controllo, ha finito per sfondare la vetrina di un bar. Solo il caso ha voluto che nessuno si facesse male seriamente.

Infatti, vista l’orario, sia l’attività commerciale che il marciapiede erano ormai sgombri dai vacanzieri che stavano facendo o avevano già fatto ritorno a casa. Feriti i guidatori dei due mezzi. Refertati all’ospedale Fiorini, sono stati dimessi con prognosi rispettivamente di 5 e 10 giorni.

Sicuramente peggiori le conseguenze per l’attività commerciale: una prima stima dei danni ammonta a circa 5000 euro… Per determinare l’esatta dinamica dei fatti sono intervenuti sul posto i Carabinieri della locale tenenza.

About Post Author