« Torna indietro

Scontro tra due auto, una si ribalta. Due feriti in ospedale

Pubblicato il 16 Giugno, 2022

Ancora un incidente sulle strade salentine. Erano le 7.40 di questa mattina, quando a Torre Lapillo, frazione marina di Porto Cesareo, per cause ancora tutte da verificare ed accertare, due auto sono venute a contatto ed una delle due si è ribaltata fuori strada. Si tratta di una Chrysler e di una Dr5 ed è stata la prima che, dopo lo scontro, è finita con le ruote all’aria. Non ci sono state, per fortuna, conseguenze gravi, ma per entrambi i conducenti delle due auto protagoniste del sinistro, si è reso necessario il trasporto in Ospedale.

Sul posto, infatti, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato entrambi gli automobilisti all’ospedale di Gallipoli. Le loro condizioni non sono gravi, in quanto hanno riportato solo alcune ferite. In zona sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale e i vigili del fuoco. I primi hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica e risalire ad eventuali responsabilità, mentre i secondi hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e a ristabilire la viabilità.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Scontro tra due auto, una si ribalta. Due feriti in ospedale, ID: 284069

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 284069 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 284069
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale