« Torna indietro

Scontro tra un’auto e una signora che va a piedi: paura tra Belpasso e Camporotondo, vittima trasferita al Cannizzaro in elisoccorso

Lo scontro è avvenuto sulla Strada Provinciale che collega Belpasso e Camporotondo Etneo.

Pubblicato il 1 Aprile, 2022

Paura oggi intorno alle 11,40 sulla strada provinciale che collega Belpasso e Camporotondo Etneo per un incidente stradale. Secondo quanto riferito a noi dai Vigili del Fuoco di Paternò, lo scontro è stato tra una Opel che viaggiava in direzione Belpasso e una signora di età intorno ai 50 anni che stava camminando a piedi.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai Vigili del Fuoco, anche tre ambulanze e un elisoccorso, che ha trasportato la vittima all’ospedale Cannizzaro di Catania. Secondo quanto detto a noi dall’ufficio stampa dell’ospedale, la donna si trova in codice rosso per un politrauma al Trauma Center e lo staff medico è vigile sulle sue condizioni.

Secondo quanto detto a noi dai Vigili del Fuoco, il conducente dell’auto è andato sotto shock e sarebbe stato trasferito anche lui in ospedale, ma soltanto per degli accertamenti in quanto non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Belpasso per l’esecuzione dei rilievi e per ricostruire la dinamica del sinistro e al momento l’intervento non si sarebbe ancora concluso.

Immagine di repertorio

About Post Author