« Torna indietro

Scoop di Corona: “Fedez farà causa per 100 milioni alla Ferragni per danni d’immagine”

Pubblicato il 23 Febbraio 2024

Dopo pochi giorni dalla notizia della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, viene sganciata un’altra “bomba” di gossip da Fabrizio Corona: il rapper sarebbe pronto a fare causa per 100 milioni alla moglie, o forse ex moglie, per danni d’immagine.

L’ex re dei paparazzi non ha mai avuto un rapporto molto sereno con i Ferragnez, anzi, la coppia lo querelò per il caso di Luis Sal. Dopo l’addio dell’influencer al podcast di Fedez “Muschio selvaggio”, Corona disse che tra i due c’era una presunta relazione. Notizia che fu smentita da Fedez, anche se adesso l’indiscrezione lanciata dall’ex re dei paparazzi è ancora più grave.

“I Ferragnez? Fortunati, non hanno saputo reggere”

Sul sito Dillinger News di Fabrizio Corona l’articolo è molto pungente e velenoso verso i Ferragnez, come si legge: “Lo scoop di oggi è proprio questo. Federico e Chiara non hanno saputo reggere il primo scossone, la prima battuta d’arresto, la prima caduta. Sono fragili, deboli, ex fortunati che hanno buttato all’aria tutta la loro ricchezza, tutto quello che hanno ottenuto. O almeno la Ferragni, che ha ottenuto successo solo per culo, fortuna, essere al momento giusto nel posto giusto“.

Secondo Corona Fedez, ora che ha capito che la nave sta per affondare, ha intenzione di abbandonarla: “Nel momento della tragedia – alludendo al pandoro-gate – Federico deve aver capito che la situazione era irrecuperabile e, piano piano, è tornato a ricostruirsi la sua identità. Nello stesso momento Chiara ha perso tutto, si è rifugiata intorno alla sua famiglia e poco a poco ha cercato di recuperare se stessa, dimenticandosi di Fedez e del suo matrimonio”.

Poi, a proposito di Fedez, ha detto: “Per la prima volta al compleanno del padre di Fedez lei non c’era. Fedez, ridendo e scherzando, ha fatto un viaggio a Miami con la sua assistente”. La figuraccia principale, secondo Corona, Fedez l’ha fatta però con Marco Travaglio: “Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la figuraccia con Marco Travaglio e il paragone con Wanna Marchi andato in onda (con quale coraggio) a Muschio Selvaggio. E il giorno seguente, dopo essersi vantato dei risultati e delle visualizzazioni, di colpo cambia idea e decide di attaccare nuovamente Travaglio”.

Fedez pronto alla causa milionaria

E poi arriva la “bomba” finale, secondo la quale Fedez è pronto a intentare causa contro la Ferragni, annunciata in tv da Fazio: “Lei andrà da Fazio si presenterà piangente, come la brava ragazza della porta accanto, pronta a difendersi per le beghe matrimoniali”.

Nel frattempo Fedez è stato annunciato a “Belve”, come rivelato dal sito Dillinger News: “Fedez andrà a Belve dalla Fagnani ma nel frattempo, e ha tutte le carte in regola per farlo, pare che farà una causa milionaria contro la ex moglie per un danno di immagine che sarebbe ricaduto su di lui, e che in un momento di separazione non potrebbe accettare e secondo alcune voci potrebbe dar luogo a una richiesta di risarcimento. A rischio l’amore, a rischio la celebrità, un risarcimento che non è detto poi si limiti a essere morale piuttosto che pecuniario, in vista dei prossimi anni che potrebbero essere incerti”.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma qualcosa di grosso bolle in pentola. E, se davvero i Ferragnez dovessero implodere, c’è da attendersi una battaglia legale lunga e sanguinosa al pari di quella tra Totti e Ilary Blasi.